Richiedi un preventivo: 0383 49054

Pompe di calore

Installazione pompe di calore a basso consumo 
in provincia di Pavia

Scopri tutti i vantaggi della pompa di calore! Si tratta di un sistema a basso consumo, conveniente e non inquinante, in grado di sostituire la vecchia caldaia e offrire prestazioni più elevate. Il tuo interlocutore privilegiato in provincia di Pavia, Alessandria e Piacenza è Emifer srl, dal 2003 nel settore delle energie rinnovabili. Per il massimo livello di ottimizzazione richiedi inoltre un preventivo per un impianto integrato.

Scopri i servizi

Perché la pompa di calore conviene

La Pompa di Calore è un sistema a basso consumo energetico, e quindi ecologico ed economico. Ottimizza gli sprechi, permette di risparmiare e non danneggia l'ambiente. In particolare la pompa di calore conviene per :

detrazione fiscale del 65% 
risparmio economico sulla bolletta
sicurezza grazie all'assenza di gas in casa
non c'è bisogno di manutenzione periodica
nessuna emissione tossica.

Cosa è  la pompa di calore

La Pompa di Calore è un sistema elettrico utilizzato per il riscaldamento, il raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria, negli ambienti domestici, uffici e di lavoro. È un sistema conveniente e a basso consumo che sfrutta l'energia termica presente nell'aria. Si basa su principi fisici piuttosto complessi, racchiusi nel ciclo termodinamico del fluido refrigerante. La PdC può sostituire integralmente la tua vecchia caldaia a gas e può essere abbinata a tutte le tipologie di impianto, dal riscaldamento a pavimento, ai radiatori, ai sistemi con i ventil convettori senza interventi strutturali.  
Contattaci e ti daremo la soluzione giusta per la tua casa!
 

Pompa di calore con il fotovoltaico

La Pompa di Calore se viene alimentata da un impianto fotovoltaico il risparmio raggiunge valori davvero significativi!.
Infatti l'energia elettrica che si produce attraverso un generatore Fotovoltaico non necessariamente deve essere consumata subito ma si può utilizzare in momenti diversi dalla sua produzione.
Per esempio l'energia prodotta in Agosto è possibile utilizzarla nel mese di Dicembre!
Vieni a trovarci alla Emifer, ti spiegheremo i meccanismi di questa particolare forma di autoconsumo.

Contattaci
Richiedi un preventivo per un impianto integrato allo 0383 49054
Share by: